subscribe: Posts | Comments

Estrattore di succo Kuvings

Commenti disabilitati su Estrattore di succo Kuvings

comprare estrattore succo onlineUna sana alimentazione

L’estrattore di succo a freddo Kuvings è uno dei prodotto fra i più conosciuti e ricercati dagli amanti di questo nuovo metodo per la preparazione di succhi genuini, ricchi delle loro importanti proprietà nutritive. I numerosi modelli prodotti e distribuiti in tutto il mondo sono pratici, funzionali e resistenti. Grazie all’utilizzo dei modelli di estrattore di succo a freddo Kuvings è possibile estrarre da frutti e cereali proteine e vitamine per un’alimentazione sana e nutriente di tutta la famiglia.

I nuovi modelli sono ancora più silenziosi e potenti, frutto di ricerche costanti ed utilizzo di materiali sempre più all’avanguardia. Arance mele ed altri tipi di frutta, ed anche ortaggi come il cavolo, la gramigna ed altro ancora si possono bere favorendo il processo digestivo e la conseguente assimilazione in tempi brevi, senza perdere le proprietà durante le fasi di cottura e preparazione. E’ stato infatti calcolato che il tempo di assorbimento nel sangue delle sostanze nutritive estratte a freddo da un frutto o un cereale è di appena 15 minuti: un altro valido motivo per acquistare gli estrattori di succo a freddo della nota casa coreana Kivings.

Cibi da bere dunque a volontà, con gli estrattori Kivings, non per moda ma per una alimentazione sana, ricca di sostanze nutritive, che possono essere assorbite, quindi utilizzate dal corpo, in tempi brevi. Energia e salute immediata.

Modello di punta e funzioni

I modelli di estrattore di succo a freddo Kivings sono diversi. Nel tempo l’evoluzione tecnologica adottata dall’azienda coreana ha consentito di realizzare modelli sempre più all’avanguardia, in grado non soltanto di migliorare le tecniche estrattive del prodotto, ma anche di facilitarne l’utilizzo, grazie all’introduzione di accessori più performanti. Uno dei modelli di punta della casa coreana è rappresentato sicuramente dall’estrattore B 6000.

La sua capacità di estrazione a spremitura lenta è decisamente migliorata rispetto ai precedenti modelli. L’apertura per l’introduzione dei cibi è stata ampliata così da favorirne l’ingresso, accorciando anche i tempi di preparazione. Con questo nuovo modello è anche possibile introdurre maggiori varietà di cibi, frutte e verdure anche più duri, per esempio, ed anche più fibrosi come il sedano l’ananas ed altri.

E’ consigliabile introdurli sempre in piccoli pezzi così da facilitarne l’estrazione lenta. Tra le innovazioni più interessanti, l’introduzione di un sensore di chiusura magnetico, che agisce al momento dell’attivazione dell’estrattore. Ancora un innovativo motore a corrente alternata, che non risente della forza di resistenza degli alimenti, mantenendo così sempre costante il processo di lavorazione. Questo problema si riscontra in alcuni modelli di qualità inferiore e di altre marche. Che sia un modello nuovo o precedente, l’estrattore Kivings è un prodotto immancabile in ogni famiglia.